La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Siena Montepulciano Villa Chiara

Villa Chiara

Affittacamere | Via Delle Lettere, 16 - MONTEPULCIANO | Zona: Centro | Cell. 329 8171081 | Cell. 329 8171081
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Terme di Montepulciano, Terme di Chianciano) a Montepulciano centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città. "Villa Chiara" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto , perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e passeggiate per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie, per soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità vicino alla natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (in camera o fuori della camera ma esclusivo) wifi gratuito, rientro libero, parcheggio gratuiti comodo e vicino, giardino, terrazza panoramica.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchiera e portavaligia.
1 camera 'Camera Verde' con bagno esterno esclusivo
1 camera 'Camera Rossa', con bagno in camera, che può ospitare 4 persone
1 camera 'Camera Blu' che può ospitare 2 persone con bagno esterno esclusivo ed un piccolo angolo cottura.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in francese e un poco in inglese.