La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Firenze Firenze Relais Accademia

Relais Accademia

Affittacamere | Via Ricasoli, 29 - FIRENZE | Zona: Duomo | Tel. 055 2382169 | Cell. 333 9759942
Sito web
RELAIS ACCADEMIA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a Firenze città d'arte, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, nel cuore storico della città in zona Duomo. "Relais Accademia" è un fabbricato incantevole e raffinato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 290 mt di distanza si trova il 'Duomo'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio comunale Artemio Franchi di Firenze'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 5 camere con bagno privato.

Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia ideale per lo shopping natalizio nel Mercatino di Natale della nostra città .