La Settimana del Baratto Toscana Provincia di Siena Montepulciano L'Angolino di Martiena

L'Angolino di Martiena

Appartamento | Via Di Martiena, 23 - MONTEPULCIANO | Zona: Campagna | Tel. 0578 716813 | Cell. 345 4986977 | Fax 0578 716813
Sito web
L'ANGOLINO DI MARTIENA
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro appartamento si trova in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Montepulciano, Terme di Chianciano), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città in zona Campagna. "L'Angolino Di Martiena" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
1 camera con bagno condiviso.
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.