La Settimana del Baratto Puglia Provincia di Bari Monopoli TouristHouse Monopoli 10

TouristHouse Monopoli 10

| Via Tenente Giovanni Vacca, 10 - MONOPOLI | Zona: Centro | Tel. 06 51604530 | Cell. 348 3907112
Sito web
TOURISTHOUSE MONOPOLI 10
WhatsApp

Lista dei desideri di questa struttura

Ubicazione e stile
La nostra struttura ricettiva è situata a poca distanza dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Touristhouse Monopoli 10" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 440 mt di distanza si trova la "Basilica Cattedrale Madonna della Madia".
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi è alla ricerca di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, un giardino curato, angolo cottura.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di10 viaggiatori in:
1 camera può ospitare massimo 3 persone
1 camera può ospitare massimo 3 persone
1 appartamento per 4 Persone
Note
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.