La Settimana del Baratto Puglia Provincia di Lecce Otranto Li Massari

Li Massari

Agriturismo | Via Azienda Fontanelle, 131 - OTRANTO | Zona: Mare | Cell. 328 5817647 | Cell. 388 8843447
Sito web

Lista dei desideri di questa struttura

Valuta offerte di baratto tutto l'anno
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in riva al mare si affaccia sulle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia La Punta', 'Lido Atlantis Beach', 'Lido Fuorirotta Lounge Beach'...) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel centro storico della città. "Oriens" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 5 camere:
2 camere con bagno privato.
1 camera con bagno esclusivo ma fuori camera.
2 camere con bagno condiviso.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.